Get Adobe Flash player

Guardia Sanframondi: si dimette il vicesindaco Dr. Raffaele Di Lonardo

  
  

Mi sono appena pervenute le dimissioni dalla carica di Vice Sindaco di Guardia Sanframondi dal Dr. Raffaele Di Lonardo. Le stesse mi erano state preannunciate già da tempo, tempo che ho utilizzato per ragionare ed insistere col Dr. Di Lonardo affinchè continuasse nel suo lavoro amministrativo sinora svolto egregiamente con grandi vantaggi per la nostra comunità, vantaggi che potrei elencare uno ad uno.

  



  

E’ un peccato per la Giunta Comunale rinunciare ad un apporto esperenziale di qualità caratterizzato  da una componente umana essenziale per rendere il dibattito politico civile e scevro da falsità ed inganni.

Sono certo che il Dr. Di Lonardo continuerà ancora a profondere ogni sua energia per rendere utile e fecondo il forte dibattito politico che ha sempre animato la vita pubblica di Guardia Sanframondi.

La nostra comunità ha bisogno dell’apporto di tutti coloro che si vogliono spendere per farla progredire, specialmente delle persone che con il loro esempio di vita rappresentano un insostituibile ponte tra interessi e visioni contrapposte.

Il Sindaco – Dr. Floriano Panza

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 2.0/10 (1 vote cast)
Guardia Sanframondi: si dimette il vicesindaco Dr. Raffaele Di Lonardo, 2.0 out of 10 based on 1 rating
Print Friendly
  
  

SOCIAL