Democrazia Cristiana: Flaviano Grillo nuovo vice segretario nazionale per lo sviluppo e l’organizzazione

pubblicato in: Guardia Sanframondi | 0
  
  
IL COMM. FLAVIANO GRILLO (BENEVENTO) NUOVO VICE-SEGRETARIO NAZIONALE PER LO SVILUPPO E L’ORGANIZZAZIONE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA. PROSEGUE IN MODO SEMPRE PIU’ SIGNIFICATIVO E CONCRETO LA RIORGANIZZAZIONE E LA CRESCITA DELLA DIRIGENZA APICALE E TERRITORIALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA IN TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE! Viene in mente la famosissima canzone di Lucio Battisti: <Come può uno scoglio – Arginare il mare – Anche se non voglio – Torno già a volare. Il Comm. FLAVIANO GRILLO (BENEVENTO) nuovo Vice-Segretario nazionale per lo Sviluppo e l’Organizzazione della Democrazia Cristiana italiana.
  
  

La nomina gli è stata conferita dal Segretario politico nazionale D.C Dott. ANGELO SANDRI (Udine), su proposta del Segretario nazionale Vicario D.C. Dott.ssa MARIA GRAZIA LENTI (Bari), sentiti il Coordinatore della Segreteria politica nazionale D.C. Dott. SERGIO MARTUSCELLI (Roma), il Segretario naz.le Vicario Mov. femminile e per le Pari Opportunità della D.C. Dott.ssa GABRIELLA FARDELLA (Roma) ed il Coordinatore nazionale dei Dipartimenti D.C. Sig. SABRI PINTON (Ferrara). Un tanto nell’ottica delle prossima riunificazione della DEMOCRAZIA CRISTIANA, cosi come negli intendimenti della costituita Federazione della “Democrazia Cristiana” coordinata politicamente dall’On. GIANFRANCO ROTONDI (Avellino).
Al Comm. FLAVIANO GRILLO giungano i più cordiali AUGURI di BUON LAVORO E DI BUONA D.C. da parte di tutta la Dirigenza nazionale della DEMOCRAZIA CRISTIANA ITALIANA.
VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly