Fulvio Martusciello a Guardia Sanframondi

pubblicato in: Guardia Sanframondi | 0
  
  

Fulvio Martusciello, deputato europeo di Forza Italia, napoletano ma molto legato al Sannio, torna in provincia di Benevento per ritirare il “Premio Bacco 2019” nella Casa di Bacco a Guardia Sanframondi e sottoscrivere pubblicamente la petizione popolare per chiedere alla Regione Campania di istituire la “Via della Falanghina”.

    Martusciello nelle elezioni  di domenica 26 maggio è candidato nel collegio del Sud Italia  e punta alla riconferma per continuare il lavoro politico ed istituzionale svolto in Europa in difesa del made in Italy. La cerimonia di conferimento del Premio Bacco per l’impegno profuso nella diffusione della cultura vinicola è prevista per martedì prossimo, 7 maggio, nella Casa di Bacco in piazza Castello a Guardia Sanframondi con inizio alle ore 18.

  
  

     L’appuntamento in terra sannita è stato organizzato dall’ex sindaco di Guardia Sanframondi, Amedeo Ceniccola, e sarà l’occasione per premiare anche Aldo Caporaso, ideatore del  logo del concorso di enocucina indetto dalla Casa di Bacco per diffondere la cultura del vino attraverso la passione per la cucina e farne capire la sua importanza nella storia dell’umanità, la sua capacità, probabilmente unica, di legarsi al territorio e alle coscienze, plasmandoli e identificandoli.

     L’incontro si concluderà con un brindisi augurale a base di falanghina sotto il “pergolato magico” della Casa di Bacco realizzato dal maestro d’arte Ernesto Pengue.                         

La Casa di Bacco

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 7.0/10 (3 votes cast)
Fulvio Martusciello a Guardia Sanframondi, 7.0 out of 10 based on 3 ratings
Print Friendly