Grande successo per il contest fotografico online “I Volti della Fede” inaugurato ln occasione dei Riti Settennali

pubblicato in: Guardia Sanframondi | 0
  
  

Grande successo per il contest fotografico online “I Volti della Fede” inaugurato lo scorso 21 agosto in occasione dei Riti Settennali tenutisi dal 21 al 27 agosto a Guardia Sanframondi e realizzato nell’ambito del progetto “Teatro Giovani Territorio” promosso dall’associazione culturale – teatrale “A. Lamparelli” in collaborazione con il comune di San Lorenzo Maggiore, l’istituto superiore “Galilei – Vetrone” e l’Ambito sociale B4, finanziato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento della Gioventù. Il concorso fotografico, in collaborazione con il comune di Guardia Sanframondi, aveva

  



  
  

Obbiettivo che si può dire ampiamente raggiunto, data la partecipazione di tantissimi fotografi che hanno accolto con entusiasmo l’invito lanciato dall’associazione “A. Lamparelli”. In soli 6 giorni sono state raccolte oltre 250 fotografie che raccontano in modo nuovo ed originale “I volti della Fede” di Guardia Sanframondi. Un’ottima opportunità per l’Associazione e per il progetto per potersi far conoscere da persone provenienti da tutto il mondo.

Ed un’ulteriore successo online per l’Associazione laurentina la quale, già con il contest fotografico online “Il tuo TERRITORIO in una FOTO” lanciato lo scorso luglio, era riuscita a coinvolgere numerosi utenti della rete.

Il contest è stata un’importante occasione per promuovere ulteriormente  tutti i profili social del Progetto “Teatro – Giovani – Territorio”: FACEBOOK (progetto "Teatro - Giovani - Territorio") INSTAGRAM (@teatrogiovanit) TWITTER (@TGiovaniT).
I post pubblicati sono arrivati a raggiungere circa 10 000 persone e i followers sono cresciuti esponenzialmente. Più di 500 fotografie sono state pubblicate con l’hashtag #IVOLTIDELLAFEDE che ha spopolato il web.

I vincitori social che hanno ricevuto più “Mi piace” su tutti i profili dell’associazione sono stati: su Facebook Mariagrazia Pigna, su Instagram Lorenzo Viscanti e su Twitter Luigi Ferraiuolo.

A partire dall’11 settembre, le loro foto diventeranno immagini dei profili dell’associazione per un mese.

Il vincitore assoluto sarà proclamato durante una mostra tenuta in ambito del progetto "Teatro Giovani Territorio" e prevista per il prossimo autunno.

Le fotografie sono visibili sul sito www.associazionelamparelli.com e su tutti i profili social del Progetto “Teatro – Giovani – Territorio”: FACEBOOK (progetto "Teatro - Giovani - Territorio") INSTAGRAM (@teatrogiovanit) TWITTER (@TGiovaniT) e prossimamente anche sul canale Youtube “Associazione Lamparelli”.

 

 

Giovanna De Libero

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly