Guardia Sanframondi, Giovanni Ceniccola nuovo vicesindaco

pubblicato in: Guardia Sanframondi | 0
  
  

Guardia Sanframondi, Giovanni Ceniccola nuovo Vicesindaco, ufficializzata la nomina in Consiglio comunale. Nell’ultimo Consiglio Comunale svoltosi presso la sala consiliare del Comune di Guardia Sanframondi, il sindaco Floriano Panza, ha innanzitutto provveduto ad ufficializzare la nomina di Silvio Falato a componente della Giunta Comunale, a comunicare la ridefinizione delle deleghe ai vari Assessori e ad annunciare il nome del nuovo vicesindaco, che subentra al dimissionario Raffaele Di Lonardo, Giovanni Ceniccola.

Assessore al suo secondo mandato, Ceniccola si è sempre distinto per la sua disponibilità, la sua dedizione e il suo forte senso pratico, doti che hanno portato il Sindaco Panza a fare tale scelta, ha precisato il primo cittadino. “Sono davvero felice che io sia stato scelto a rappresentare il Comune di Guardia Sanframondi in caso di assenza del Sindaco, a cui vanno i miei più vivi ringraziamenti” – ha dichiarato il Ceniccola, che ha proseguito: “Mi preme ringraziare anche il dott. Di Lonardo per il lavoro che ha svolto finora nella carica che oggi viene assegnata a me e tutto il gruppo consiliare, che ha creduto nella mia persona. Cercherò di non deludere le aspettative di nessuno”.


  
  

Numerosi gli altri punti all’ordine del giorno dell’ultimo Consiglio comunale:  Comunicazione prelievi da fondo di riserva;  Comunicazione variazione di cassa;
Individuazione dei componenti del Gruppo Amministrazione Pubblica del Comune di Guardia Sanframondi e del Perimetro del Consolidamento D. Lgs. 118/2011;  Sentenza Consiglio di Stato, IV Sezione, n. 1207/2017. Riconoscimento legittimità debito fuori bilancio;  Realizzazione Asse ferroviario Napoli – Bari, 2° lotto Telese – San Lorenzo Maggiore. Chiarimenti; Convenzione ex art. 30 Tuel attività di progettazione definitiva ed esecutiva e ammodernamento delle reti idriche comunali dei Comuni di Cerreto Sannita, Castelvenere, Cusano Mutri, Faicchio, Guardia Sanframondi, Pietrarioia, Pontelandolfo, San Lorenzello, San Lorenzo Maggiore, San Salvatore Telesino, San Lupo, Solopaca – Provvedimenti.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 7.0/10 (1 vote cast)
Guardia Sanframondi, Giovanni Ceniccola nuovo vicesindaco, 7.0 out of 10 based on 1 rating
Print Friendly

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE