Guardia Sanframondi. Un Aperi-Vino musicale per l’Università Cattolica e per ricordare il dottor Carlo Tessitore

pubblicato in: Guardia Sanframondi | 0
  
  

Nella suggestiva location della Casa di Bacco a Guardia Sanframondi sabato 23 giugno si è vissuta una splendida serata caratterizzata dalla musica live di “Gigi & Rosaria” per realizzare uno straordinario progetto di solidarietà e di recupero della memoria collettiva.

Per la gioia del palato dei tanti benefattori che hanno raccolto l’invito rivolto dalla Casa di Bacco si è potuto gustare uno speciale   “Aperi-Vino Musicale” per continuare la raccolta di fondi che andrà a finanziare una Borsa di studio Diocesana in memoria del dott. Carlo Tessitore (luminoso esempio di quella santità della porta accanto di cui parla Papa Francesco nella sua ultima esortazione apostolica Gaudete et Exsultate) e per sostenere studenti meritevoli  iscritti all’Università Cattolica.

  
  

La serata è stata presentata da Fiorenza Ceniccola, amministratore ed ambasciatrice della Casa di Bacco, che ha ringraziato i partecipanti per la loro presenza ed ha concluso il suo intervento di benvenuto dicendo: “…    e fin troppo  chiaro che  questo straordinario  progetto di solidarietà  non può essere sostenuto da una sola persona e c’è bisogno di un aiuto concreto da parte di tutte le persone che credono nella magia dell’uomo che aiuta l’uomo”.

La Casa di Bacco

        

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Guardia Sanframondi. Un Aperi-Vino musicale per l’Università Cattolica e per ricordare il dottor Carlo Tessitore, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Print Friendly