Guardia Sanframondi. Un Apericena Magico per l’Università Cattolica

pubblicato in: Guardia Sanframondi | 0
  
  

Continuano le iniziative promosse dalla Casa di Bacco per promuovere un cristianesimo impegnato, oltre che nella vita sociale e politica, anche nella cultura. Dopo l’Asta d’arte organizzata in occasione  della  Giornata per l’Università Cattolica del Sacro Cuore svoltasi domenica 15 aprile u.s.  si continua con un “Apericena Magico” caratterizzato dalla performance di Vittorio Ceniccola (Magic Victor)  in programma per questa sera  al fine di continuare nella raccolta di fondi che andrà a finanziare una Borsa di studio Diocesana in memoria del Dott. Carlo Tessitore (luminoso esempio di quella santità della porta accanto di cui parla Papa Francesco nella sua ultima esortazione apostolica Gaudete et Exsultate) e per sostenere studenti meritevoli iscritti all’Università Cattolica.

  
  

Per tale occasione la suggestiva location della Casa di Bacco sarà impreziosita dalla personale del maestro d’arte  Alfredo Lombardi di Altavilla Irpina che sarà inaugurata alle ore 20 (la mostra sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 18 alle 21 fino a sabato 19 maggio p.v). La serata proseguirà  con un percorso enogastronomico al centro del quale ci saranno gli antichi sapori sanniti accompagnati ovviamente da un buon bicchiere di nettare degli dei (info/prenotazioni al 3477226170).

E’ fin troppo chiaro che   questo straordinario  progetto di solidarietà sociale non può essere sostenuto da una sola persona e c’è bisogno di un aiuto concreto da parte di tutte le persone che credono nella magia dell’uomo che aiuta l’uomo.

DIVENTA ANCHE TU BENEFATTORE

OGNI DONAZIONE E’ PREZIOSA

Dott. Amedeo Ceniccola

Delegato Diocesano per l’Università Cattolica

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 10.0/10 (1 vote cast)
Guardia Sanframondi. Un Apericena Magico per l’Università Cattolica, 10.0 out of 10 based on 1 rating
Print Friendly