Quarta edizione della manifestazione “Incontro di artisti a Guardia Sanframondi”

pubblicato in: Guardia Sanframondi | 0
  
  

Nella qualità di Presidente del Consorzio C.C.N. “”Il Guardiolo” di Guardia Sanframondi nella regione Campania Vi comunico che il Consiglio Direttivo del Consorzio ha deliberato di organizzare la manifestazione all’oggetto.

La manifestazione “Incontro di artisti a Guardia Sanframondi” nel vivo vuole coinvolgere degli artisti che, posizionati con dei cavalletti o coi loro manufatti grezzi, in diversi punti del paese daranno vita a delle opere che si legheranno alla storia del paese ed alla sua economia.

La scelta della data non è casuale. Infatti, intendiamo tenere vivo il riconoscimento dato a Guardia Sanframondi nel 1988 in occasione dei festeggiamenti del Quarantennale della Repubblica Italiana, alla quale, partecipò all’esposizione al Quirinale dei  piccoli e grandi comuni d’Italia più floridi economicamente d’Italia in cui ottenne il riconoscimento citato.

  
  

L’iniziativa si programma sempre nello stesso periodo della festa della Repubblica Italiana anche in onore del nostro compaesano: Alfredo Parente, filosofo, sostenitore e amico di Benedetto Croce.

Il tutto per dare linfa e vivacità a Guardia Sanframondi e ampliare l’offerta turistica del territorio rendendolo più attrattivo e di “valore” per i residenti e soprattutto per i visitatori.

Attendiamo il modulo di adesione e l’informativa sulla privacy allegati alla presente.

PRIVACY >>> LEGGI PDF

MODULO DI ADESIONE >>> DOWNLOAD

Il Presidente | Filippo De Blasio

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly