|
Il Presidente dell' OLIMPIA VOLLEY di San Salvatore Telesino (Bn) Antonio Campanile, la dirigenza tutta, lo staff tecnico e le atlete della più longeva società sportiva della Valle Telesina militante nel campionato di SERIE D femminile applaudono per la promozione anticipata dei ragazzi della GSD SAN SALVATORE TELESINO nel girone b di terza categoria.
" Sono molto contento che i ragazzi di mister Silvestri con largo anticipo hanno raggiunto il traguardo auspicato. La determinazione e la voglia di far bene di questa nuova società sportiva sansalvatorese è sinonimo di vitalità sociale e concretezza operativa."
- continua Antonio Campanile -
" Ora tocca a noi... siamo secondi in classifica e dobbiamo per forza di cosa festeggiare insieme alla GSD le promozioni della comunità sportiva di San Salvatore Telesino. Il calcio è ritornato nel contesto più consono ai vecchi lustri, noi, nonostante le difficoltà, dovute dal peregrinare settimanalmente a cercare l'impianto per gli incontri casalinghi, sarà un successo doppio...".
Stefano Avitabile
|