Al via ‘Ponte in Festa’ con il concerto di Gigione e il duo “Davide & Daniela”

pubblicato in: Notizie dal Sannio | 0
  
  

Tutto pronto a Ponte per la due giorni di Ponte in Festa. Il sipario si alzerà venerdì 2 agosto con il concerto di Gigione, Jo Donatello e Menayt lungo viale Domenico Ocone. Una serata questa organizzata dalla Al.Ma. Sicurity srl del pontese Marco Fusco. L’appuntamento con il trio porterà musica e allegria lungo il viale pontese dove si attendono migliaia di persone che ad ogni appuntamento gigionesco vanno in delirio..

Gigione, Jo Donatello e Menayt sono diventati un vero e proprio fenomeno e sono molto amati da fan che nei concerti, coinvolti sapientemente, trasformano le canzoni in veri e propri inni cantati a squarciagola. Successi con il tempo diventati dei veri e propri cult. Canzoni famose adattate con testi napoletani. Canzoni “gigionesche” che colpiscono al cuore l’immenso esercito di gente comune, sedotte dal linguaggio schietto, diretto, divertente e coinvolgente di Gigione. Gente che vuole passare una serata diversa. “Dove c’è Gigione non c’è problema” – il tormentone recitato a iosa durante gli spettacoli – tra le noti di “A Campagnola”, Te Piace ‘O biscotto, Lecca lecca, Cicirinella, Te si mangiata sta banana, Il gelatino, Zuccherina, A figlia e zì Cuncetta, trapanarella ecc ecc. 

  
  

Dunque venerdì sera a Ponte si prevede il tutto esaurito per il concerto di Menayt, Jo Donatello e Gigione, il cantante diventato famoso con le sue canzoni dal carattere popolare ma che negli anni è riuscito a diventare un artista unico nel suo genere.

Ma Ponte in Festa continuerà anche sabato 3 agosto sempre in via Ocone con il duo Davide & Daniela che farà ballare liscio, latino-americano e tanto altro ancora. Serate all’insegna del divertimento e della spensieratezza dove sarà vietato mancare! Nel corso delle serate funzioneranno stand gastronomici. 

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly