“Dieci medici raccontano” arriva anche a Cerreto Sannita

pubblicato in: Notizie dal Sannio | 0
  
  

Dieci medici raccontano” arriva anche a Cerreto Sannita. Sabato 23 marzo, alle ore 18.00, la suggestiva cornice offerta da Palazzo Del Genio ospiterà la presentazione del libro a più mani edito da Fioridizucca.

I camici bianchi diventati scrittori hanno messo in campo tutta la loro esperienza di medici e di narratori in un’antologia incantevole e coinvolgente, che racconta alcune storie di medici senza entrare nei dettagli tecnici ma regalando una trascinante panoramica senza precedenti sul lato più umano della professione.

  
  

I dieci autori coinvolti sono Alberico Bojano, Emilio Bove Rodolfo Cangiano, Lelio De Sisto, Andrea Di Massa, Fabrizio Ferraiuolo, Graziella Porcaro, Antonello Santagata, Michele Selvaggio, Enrico Maria Troisi, che saranno presenti durante la presentazione cerretese.

A rendere ancora più meravigliose le storie narrate dai dieci medici ci saranno le musiche del maestro Alessandro Fusco e la voce narrante di Luca Palumbo. Presenzierà all’evento la presidente dell’Associazione Culturale “La Biblioteca del Sannio” Rosa Cofrancesco e introdurrà la presentazione Adam Biondi, presidente della Società Operaia di Cerreto Sannita.

Dieci medici che diventano autori, dieci autori che narrano storie di medici, dieci storie sulla professione più bella del mondo

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly