Per i piccoli atleti della Scuola Calcio elite Valle Telesina un week-end denso di emozioni

pubblicato in: Notizie dal Sannio | 0
  
  

Un lungo week-end denso di emozioni e attività all’insegna del sano sport e del divertimento quello dei piccoli atleti della Scuola Calcio elite Valle Telesina. Venerdì 8 novembre hanno presenziato, entusiasti, alla partita della nazionale femminile di calcio Italia-Georgia valida per le qualificazioni agli europei del 2020. Allo Stadio Ciro Vigorito di Benevento, i bambini, oltre a presenziare alla partita, vinta dalle nostre azzure 6-0, hanno avuto l’onore di accompagnare le giocatrici durante il loro ingresso in campo.

  
  

Stessa emozione nel pomeriggio di oggi, sabato 9 novembre; i piccoli hanno affrontato il maltempo che sta colpendo la costa tirrenica e il traffico, per assistere al derby campano di serie B Juve Stabia – Benevento. Ancora una volta i piccoli atleti, nello Stadio Menti di Castellammare di Stabia, hanno accompagnato in campo i professionisti di serie B, carichi di entusiasmo e gioia. Emozioni che si vanno a unire alle tante altre che hanno vissuto e vivranno con la gloriosa Scuola calcio elite telesina. E domenica? Beh, domenica per loro sarà giornata di campionato per cui… ad maiora, bambini!

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 9.7/10 (3 votes cast)
Per i piccoli atleti della Scuola Calcio elite Valle Telesina un week-end denso di emozioni, 9.7 out of 10 based on 3 ratings
Print Friendly