Ponte. Concerto di Gigione, ecco l’ordinanza del Maggiore Mottola

pubblicato in: Notizie dal Sannio | 0
  
  

Tutto pronto a Ponte per l’arrivo di migliaia di persone in occasione del concerto di Gigione, Jo Donatello e  Menayt in programma venerdì alle ore 21,30 lungo il viale D. Ocone ed organizzato dalla Al.Ma. Security srl di Marco Fusco. E proprio per permettere che tutto vada liscio e per il meglio, in merito alla sicurezza, il Maggiore Giuseppe Mottola, responsabile del settore vigilanza del Comune di Ponte ha predisposto un’ordinanza.

  
  

In primis dalle ore 12,00 del 2 agosto e fino al termine della manifestazione c’è la sospensione temporanea veicolare, nonché divieto di sosta ad ambo i lati con rimozione coatta dei veicoli nei seguenti tratti di strada: via Gr.Uff. D. Ocone dall’incrocio con via Campo Sportivo all’incrocio con via G. Falcone; via Borgo, dall’incrocio con via Gr. Uff. Ocone all’incrocio con via Del Sole; e via Campo Sportivo dall’incrocio con via Gr. Uff. Ocone all’incrocio con piazza Fontana Longa (piazza Mercato coperto). I veicoli in transito sui tratta di strada interessati alla manifestazione saranno dirottati su appositi itinerari indicati da organi di Polizia nonché da segnaletica ben installata. Naturalmente sono state attrezzate diversi spazi per il parcheggio vista la grossa affluenza che ci sarà.

Il Maggiore Mottola ha inoltre ordinato il divieto di somministrare e di vendere bevande in bottiglie di vetro e lattina. La somministrazione di qualsiasi bevanda dovrà avvenire in bicchieri di carta o di plastica nei quali le bevande devono essere versate proprio da chi effettua la vendita. Poi Mottola ha ordinato il divieto assoluto di vendere bevande alcoliche dopo le ore 24,00 nei giorni della manifestazione.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly