Covid-19, Puzio: “eliminare versamento contributi per i lavoratori…”
Covid-19: appello di Puzio al Presidente Conte, al Presidente De Luca e allāAssessore Palmeri: āEliminare versamento contributi per lavoratori. Costo del lavoro insostenibileā Regione Campania attivi il Fondo Perduto per Garanzia Giovani Benevento. “Ho deciso di scrivere al Presidente del … Continua