Errico: la riapertura dell’ospedale di Cerreto buona notizia per il Sannio

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Comunicato Stampa – Gabriele Di Marzo

“L’ospedale di Cerreto Sannita riaprirà ad Ottobre. L’annuncio del Presidente De Luca, oggi al ‘’San Pio’’ di Benevento, è davvero una buona notizia per il nostro territorio e per la sanità sannita che si conferma eccellenza di strutture e personale’”. 

Così Fernando Errico, sindaco di San Nicola Manfredi e candidato alle elezioni regionali con la lista Campania Libera a sostegno del Presidente De Luca

“Anche l’assunzione di nuovo personale,  – prosegue Errico – nello specifico 30 OSS e 30 infermieri, apre spiragli di prospettive occupazionali.  Ma non solo sanità, ho apprezzato molto la volontà di maggiore attenzione al territorio nonché al tema lavoro. Su questo, formare e creare 10.000 nuove figure, da inserire poi nella PA, è stato indubbio un primo ed importante passo in avanti: azione fondamentale è stata quella di innalzare lo standard istituzionale e quali-quantitativo della PA. Ma noi vogliamo fare ancora di più.  Il mio impegno, in queste settimane di campagna elettorale, è proprio questo: veicolare al massimo le nostre proposte di governo.  È in questa prospettiva che il 20 e 21 Settembre i cittadini sanniti e campani, sono convito – conclude Errico – sceglieranno di proseguire l’azione di governo regionale messa in campo dal presidente De Luca’’. 

Print Friendly, PDF & Email