Telese Terme, Giovanni Caporaso: “Auspico un clima sereno, senza veleni”

pubblicato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Comunicato stampa – Ufficio stampa, Tutti Telese – Caporaso Sindaco

Mi auguro che sia una campagna elettorale basata sui temi e sulle proposte. Per noi sarà così. Il dibattito, anche acceso ma costruttivo, è la rappresentazione politica di posizioni e visioni diverse. Nelle prossime settimane, ogni giorno lo trascorreremo incontrando i cittadini, parlando con loro, confrontando le idee. Perché solo dal confronto, ascoltando e dialogando, si può immaginare di amministrare il bene comune.

Saranno giorni pieni e impegnativi, ma è per questo che ci siamo messi al servizio del progetto “Tutti Telese-Città Popolare”: per realizzare tutti insieme un programma che parla di crescita e condivisione, di rilancio del commercio, di promozione turistica, di partecipazione attiva, di giovani. Di occasioni, che non bisogna sprecare, mai più.

Auspico un clima sereno, senza veleni. La nostra comunità dovrà essere coinvolta per far sì che il progetto di rinascita riparta dal senso di ritrovata fiducia nella politica e nelle istituzioni. Facciamo in modo che tanti giovani si avvicinino con entusiasmo e passione ai temi che riguardano il loro futuro, anche questo è un nostro compito.  Auguro, dunque, all’altro candidato sindaco, l’avvocato Nicola Di Santo e alla sua squadra una buona campagna elettorale. E auguro alla nostra Telese che dal 23 settembre possa cominciare il suo percorso di rinascita economica e sociale.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly