“Tutti Telese” presenta il candidato Alessandro Liverini

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Un altro nome nella rosa della compagine telesina Tutti Telese capitanata da Giovanni Caporaso. Si tratta di Alessandro Liverini che così si presenta alla sua comunità: “A Telese è tempo di fare pace. Sostituendo al conflitto il confronto: sulle idee e sulle cose da fare, sulla visione di futuro. L’avversario è un Cittadino con cui si discute di problemi concreti, non un nemico da delegittimare.

La storia, anche recente, di Telese va conosciuta e ricordata. Ma non per creare fazioni o alimentare ostilità personali e familiari. Il passato non va dimenticato: va superato concentrandosi sul presente e sul futuro. Perciò ho deciso di fare una scelta precisa: mettere a disposizione della mia Città il mio impegno quotidiano, le mie competenze, le idee che ho maturato negli anni, non solo sul terreno culturale e sociale – nel quale molte energie ho investito negli ultimi anni – ma anche su quello istituzionale e politico.

Telese ha bisogno di pensarsi diversamente: di valorizzare le sue peculiarità urbanistiche e di aprire un dialogo costruttivo con i comuni limitrofi, di coesione e lavoro. La Città Popolare che costruiremo, noi con Voi, è quella capace di non lasciare indietro nessuno, di ascoltare chi vive nel silenzio e nella dignità, di far sentire a casa chi la sceglie per viverci. Io ci sono, con Giovanni Caporaso e con ogni telesina e telesino che ha voglia di farsi parte attiva per rendere la nostra Telese davvero e autenticamente di Tutti“.

Print Friendly