“Tutti Telese” presenta la candidata Lorenza DI Lello

pubblicato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Dopo Antonio Troiano e Filomena Di Mezza, continua la presentazione dei singoli candidati della lista civica Tutti Telese, capitanata da Giovanni Caporaso. Oggi è la volta della docente Lorenza Di Lello, che si presenta così: “Incoraggiata da tanti, ho deciso di candidarmi nella lista Tutti Telese.
Insegno Italiano e Latino all’IIS Telesi@ di Telese Terme: amo con tutta me stessa il mio lavoro e nutro una profonda passione per la letteratura, che cerco, incessantemente, di trasmettere ai miei studenti. Non ho interessi personali, ambizioni o velleità e preferisco la squadra ai singoli. Ho accettato la candidatura a sostegno di Giovanni Caporaso per mettere le mie competenze, con umiltà, al servizio di TUTTI, indistintamente. Credo fermamente nei sogni ed i sogni, se sono comuni, possono essere realizzati.
Giovanni, come me e tutti noi, nutre grande amore per la Città, ne conosce le problematiche e di certo sarà in grado di costruire una Telese migliore insieme a noi candidati ma anche, e soprattutto, grazie al contributo attivo di ciascun telesino: il vero valore aggiunto della nostra proposta politica e amministrativa. Abbiamo valori forti che ci inorgogliscono e ci caratterizzano: amicizia, accoglienza, altruismo, semplicità, umiltà, amore. Qualità nelle quali ogni telesino può riconoscersi e vogliamo si roconosca.
È la volontà popolare che conta. Siamo accomunati da un unico obiettivo: fare di Telese Terme il giardino di tutta la Valle Telesina. Finalmente. Insieme possiamo. Perché siamo #TUTTITELESE”.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly