“Tutti Telese” presenta la candidata Maria Ausilia Alfano

postato in: Elezioni 2020 | 0
Condividi articolo

Un altro nome nella rosa dei candidati in corsa per il rinnovo del Consiglio Comunale di Telese Terme, nella lista Tutti Telese, che vede alla sua guida Giovanni Caporaso. Questa volta si tratta di  Maria Ausilia Alfano che tutti conoscono come Marilia.

“Provengo da una famiglia di commercianti da quattro generazioni e mi occupo, con mio fratello, anche di gestione di servizi turistici. Ho due grandi passioni: gli animali e il teatro. Dal 1999 sono stata consigliere comunale ininterrottamente e anche assessore. Io amo Telese, come TUTTI. Come le persone che qui sono nate, e come le persone che hanno scelto di proseguire il loro cammino di vita qui.

Amo Telese ed ho un sogno: rivederla fiorente come un tempo. Attrattiva per commercianti e imprenditori, meta turistica per tanti, punto di riferimento per l’intera valle e per il Sannio. Per farlo, prioritario per me sarà creare uno staff che si occupi esclusivamente del reperimento dei finanziamenti europei, nazionali e regionali. Solo così i nostri sogni potranno trasformarsi in una splendida realtà. Per questo ho scelto di candidarmi con Giovanni Caporaso, con il quale ho condiviso un lungo percorso politico e verso il quale nutro profonda stima ed affetto, e con lo straordinario e affiatato gruppo di Tutti Telese. Abbiamo una visione di futuro che ci accomuna e ci motiva ancora più di sempre a metterci in gioco, ad offrire il nostro contributo di idee ed esperienza alla Città.

Lo farò e lo faremo con l’apporto attivo di tutta la nostra Comunità.
Perché ogni Cittadino non è solo un numero ma un patrimonio di idee, passione, energia, sensibilità che non vogliamo disperdere.
In bocca al lupo Telese!

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly