“Natalino: un dono per Benevento”, raccolta fondi per le famiglie in difficoltà

postato in: Immagini dal Sannio | 0
Condividi articolo

Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Associazione ORME

L’Associazione Orme, nell’ambito delle proprie iniziative sociali e culturali per sostenere il territorio sannita, ha inteso lanciare il progetto “Natalino: un dono per Benevento”, una raccolta fondi per confezionare in un box tutto il necessario per il pranzo di Natale, da recapitare a famiglie in grandi difficoltà economiche.

“Ci stiamo avvicinando a queste festività in un clima di estrema incertezza – spiega l’associazione -. Come tutti sappiamo, purtroppo negli ultimi mesi la serenità di numerosissime famiglie è venuta meno a causa della grave pandemia che ha colpito il nostro Paese, anche per le conseguenti gravi ripercussioni economiche. Il gruppo di giovani ha quindi inteso darsi da fare, contando sul supporto di Aziende locali, Istituzioni ed Associazioni, gruppi politici e chiunque voglia contribuire.

Le Aziende di produzione e commercio alimentare – conclude -, che vorranno contribuire con i loro prodotti a riempire “Natalino”, possono contattare l’associazione alla mail associazioneculturale.orme@gmail.com. Per tutti i privati invece è stata aperta una raccolta fondi libera sul portale GoFundMe, accessibile cliccando qui . È importante il contributo di tutti affinché il Natale possa essere davvero un momento di gioia anche per le famiglie meno fortunate. Quello che per tutti noi può sembrare un piccolo gesto, fatto in pochi minuti, potrà fare una grande differenza.

Print Friendly