A Guardia Sanframondi, un brindisi digitale per valorizzare il territorio

Condividi articolo

Una nuova iniziativa a Guardia Sanframondi, voluta dall’Amministrazione comunale, e in primis dall’Assessore al Turismo Morena Di Lonardo, per valorizzare il territorio locale, le sue attività commerciali, i suoi prodotti, i suoi ristoranti e le sue cantine. Come funziona?

  • Scatta una foto mentre sei all’interno di un esercizio commerciale durante i tuoi acquisti, in un bar, in un ristorante, purché rigorosamente di Guardia e postala sul social Facebook con l’hashtag #guardianonsiferma. Ogni foto dovrà avere un elemento che permetta di riconoscere l’attività commerciale: un logo, l’insegna, la vetrina. Le tre foto migliori saranno selezionate tra quelle che avranno conseguito il maggior numero di “like” e otterranno una cena, o un carnet di prodotti o una degustazione gratuita o un servizio presso l’esercizio commerciale immortalato.

Sabato 6 giugno si parte con il Brindisi digitale: tutti i ristoratori e i commercianti di Guardia sono invitati a farsi un selfie mentre brindano avanti al loro negozio e a postarlo su Facebook con l’hashtag #guardianonsiferma

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly