Avv. Luigi Rotondi: “Come mi comporterei se votassi a Benevento”

Condividi articolo

Riceviamo e pubblichiamo – Avv. Luigi Rotondi – Movimento politico Sannio Unito

Come mi comporterei se votassi a Benevento. Ancora una volta la bassa politica (quella che trama dietro le quinte per annientare la Democrazia in Italia) è stata capace – grazie al sistema elettorale che dividendo i cittadini danneggia fortemente il Meridione d’Italia – di mettere l’uno contro l’altro i candidati che si espongono coraggiosamente al giudizio degli elettori.

Mi permetto di chiedere ai tanti Sanniti – che onorano la storica Benevento – di non farsi dividere, perché, dopo le votazioni, si cresce, culturalmente ed economicamente, soltanto se si lotta insieme, rimanendo ognuno fedele ai propri ideali politici. Forte di tale convinzione, voterei Luigi Diego Perifano, perché, durante il prossimo quinquennio, Benevento dovrà essere guidata da chi conosce le leggi amministrative, pena il rischio di perdere i finanziamenti statali ed europei.

Luigi Diego Perifano, essendo Avvocato amministrativista molto valido, non teme confronti. Dopo aver votato, mi batterei, però, per il ritorno in Parlamento dell’Onorevole Mastella, perché è un politico di razza che ha indubbi difetti, ma anche tanti pregi e la provincia di Benevento non può privarsi di tali qualità.

Print Friendly, PDF & Email