Castelvenere, è Filippo Pio Romanelli il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani

Condividi articolo
Comunicato Stampa

Rinnovato il direttivo: giovani a confronto con l’amministrazione comunale per nuove idee e progettualità

È Filippo Pio Romanelli il nuovo coordinatore del Forum dei Giovani di Castelvenere.
Romanelli è stato eletto al termine delle votazioni che si sono svolte nell’aula consiliare del Comune. Oltre a Romanelli, nel direttivo entrano a far parte Marzio Carlo, Enrico Coletta, Antonio Foschini, Goffredo Guadagno, Matteo Tamborra e Alessandro Tanzi.

Al termine dello scrutinio il Sindaco Alessandro Di Santo, insieme agli amministratori, ha voluto ringraziare tutti i componenti del nuovo direttivo per il loro impegno “con la speranza – ha sottolineato il primo cittadino – che questi nostri giovani sapranno suggerirci idee che come amministrazione potremo portare avanti”.

Dopo la proclamazione i giovani del Forum e gli amministratori hanno brindato con la falanghina di Castelvenere.