Comunicato Stampa

Dalle 16 alle 19 urne aperte per il rinnovo dell’organismo di partecipazione giovanile
Sono state indette per mercoledì 13 maggio le elezioni per il rinnovo del Forum dei Giovani di Castelvenere. A comunicarlo è il sindaco Alessandro Di Santo.
Potranno esprimere il proprio voto i componenti del Forum dei Giovani residenti nel Comune. Sarà obbligatorio presentarsi al seggio con un documento di identità in corso di validità e non sarà consentito il voto per delega.
Le operazioni di voto si svolgeranno nella sola giornata del 13 maggio, dalle ore 16:00 alle ore 19:00, presso l’aula consiliare del Comune di Castelvenere, dove sarà allestito il seggio elettorale.
“Il Forum dei Giovani – sottolinea il sindaco Di Santo – rappresenta un importante strumento di partecipazione, pensato per avvicinare i giovani alle istituzioni e le istituzioni al mondo giovanile. Un luogo di idee e opportunità che la nostra amministrazione è pronta ad ascoltare e valorizzare”.

















