Cerreto Sannita, inaugurato il Comitato Elettorale della lista “Cerreto Riparte”

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa, lista n.2 Cerreto Riparte – Barbieri Sindaco

Barbieri: “Luogo di incontro e di ascolto di tutti i cerretesi”

Tanta partecipazione e tanto entusiasmo. Hanno accolto così i cerretesi l’apertura del Comitato Elettorale della lista “Cerreto Riparte” capeggiata dall’avvocato Antonio Barbieri. Un momento di incontro fortemente voluto per dare avvio alla campagna elettorale in vista del voto in programma il 3 e 4 ottobre prossimi.

Presenti, oltre a Barbieri che concorre per la fascia tricolore, anche tutti i candidati alla carica di Consigliere Comunale, simpatizzanti ed amici.  Una prima uscita pubblica, dunque, dopo l’avvenuta presentazione della lista che ha raccolto un larghissimo riscontro di consensi da parte dei cittadini.

Entusiasta l’avv. Antonio Barbieri che al termine dell’evento ha dichiarato: “Sono contentissimo di questo evento di inaugurazione del nostro Comitato Elettorale. Siamo stati travolti dall’affetto della gente, una partecipazione straordinaria di persone che hanno voluto dimostrarci vicinanza e sostegno. Partecipazione che dimostra come intorno la nostra compagine, giorno dopo giorno, riesca a raccogliere consensi ed adesioni. Questo che abbiamo voluto aprire oggi, non è solo la sede del nostro Comitato ma vuole essere qualcosa di più. Un vero e proprio centro di inclusione, d’ascolto e di riferimento per cittadini. Un luogo in cui raccogliere istanze, condividere idee e incontrarsi. Un luogo che è di tutti i cerretesi. Abbiamo voluto aprirlo lungo il corso principale e a due passi da Piazza San Martino, nel cuore della nostra comunità perché è al centro della vita politica e culturale che vogliamo riportare Cerreto. Dopo anni di buio, può finalmente tornare la luce”.





Print Friendly, PDF & Email