Comunali Castelvenere, Di Santo: “La vostra massiccia partecipazione dimostra…”

Condividi articolo

Comunicato Stampa – Uffiicio Stampa lista “Insieme Castelvenere”

Comunali Castelvenere, Di Santo: “La vostra massiccia partecipazione dimostra voglia di riscatto per un nuovo Rinascimento”

“La vostra massiccia partecipazione dimostra quanto sia forte la volontà di riscatto da parte della intera comunità di Castelvenere”. Così Alessandro Di Santo, candidato a sindaco per la lista “Insieme Castelvenere”, ha concluso il suo intervento in occasione del primo comizio elettorale e della presentazione ufficiale dei suoi candidati nel teatro comunale all’aperto.

Sorvolando volutamente su quanto accaduto nell’ultimo lustro, compreso l’ultimo anno di commissariamento prefettizio causato dalla sfiducia all’ex primo cittadino, Di Santo, dopo la presentazione ufficiale dei singoli candidati (la metà alla prima esperienza amministrativa), ha tracciato le linee guida del suo programma.

“È nostra intenzione  – ha sottolineato Di Santo – prima di tutto riportare Castelvenere ad avere un ruolo da protagonista nella Valle Telesina. Ciò può avvenire solo con il coinvolgimento di tutti. Le scelte per lo sviluppo della nostra comunità avverranno infatti alla luce del sole, non nel salotto di pochi. Castelvenere deve uscire al più presto dal buio di un tunnel, dovuto non solo alla pandemia, che ha giovato a pochi a discapito dell’intera comunità”. “Con il vostro sostegno – ha aggiunto il candidato Sindaco – riporteremo Castelvenere a brillare di luce propria e non di luce riflessa. Abbiamo la forza, la volontà e le professionalità per vivere un nuovo ‘Rinascimento’ basato sulla capacità di captare i fondi (regionali, nazionali ed europei) per la realizzazione di nuove opere e l’inserimento al lavoro dei giovani, ma anche un forte spirito di appartenenza ad una comunità che se vuole è capace di vincere ogni sfida”.

Print Friendly, PDF & Email