Comunali Cerreto Sannita: Mario Carangelo presenta la sua candidatura

Condividi articolo

Comunicato Stampa – Ufficio Stampa lista “Scelgo Cerreto” con Giovanni Parente Sindaco

“Un progetto di lungo termine che non guarda solo all’orizzonte elettorale” 

Mario Carangelo presenta la sua candidatura con “Scelgo Cerreto” 

“Produttiva, solidale e accogliente”. Questa la Cerreto di Mario Carangelo, candidato alla carica di consigliere comunale per “Scelgo Cerreto”, nel corso della legislatura appena conclusa assessore e vicesindaco con deleghe agli Affari generali, Personale, Polizia urbana e Politiche del lavoro sempre dalla parte della fascia tricolore uscente di Giovanni Parente e con il quale proverà a proseguire l’esperienza di governo a Palazzo Sant’Antonio. 

“Mi candido per rinnovare il mio impegno – ha spiegato – in favore della comunità, con umiltà, passione e professionalità. Scelgo Cerreto perché è un progetto condiviso che guarda ad una prospettiva di lungo termine ben distante dal singolo orizzonte elettorale. Giovanni Parente è garanzia di moralità, caparbietà e lavoro di squadra. Grazie alle sue competenze tradotte in una straordinaria capacità amministrativa ha traghettato il nostro Comune fuori dal dissesto finanziario. Usa situazione di non facile gestione ma a differenza di altri, il Sindaco non ha abbandonato la nave”. 

“La nostra Città è accogliente e familiare – aggiunge Carangelo – unica nel territorio della Valle Telesina e non solo. È il luogo dove sono cresciuto e dove cresceranno i miei figli. Una Città produttiva nella quale il comparto agricolo e zootecnico ne è sicuramente un elemento di grandissimo pregio e diverrà il volano della nostra economia. Cerreto è una Città solidale perché la forza dimostrata da tutti i Cerretesi nel periodo di pandemia è stata una dimostrazione della fibra morale e solidale dei miei concittadini”.

Print Friendly, PDF & Email