Comunali Cerreto Sannita, Parente: “Serve un nuovo patto sociale per Cerreto”

Condividi articolo

Comunicato Stampa – Ufficio Stampa lista “Scelgo Cerreto” con Giovanni Parente Sindaco

Giovanni Parente: “Questo nostro territorio ha tutte le potenzialità per crescere ed essere competitivo”

Prosegue con gli incontri pubblici in tutto il territorio comunale la campagna elettorale della lista Scelgo Cerreto che vede candidato alla carica di sindaco il primo cittadino uscente di Cerreto Sannita Giovanni Parente. Tra i temi al centro del confronto tra i candidati della lista di Parente ed i cittadini, quelli riguardanti le scelte politiche per programmare il post-dissesto e costruire un futuro ambizioso per Cerreto. Idee riassunte nelle dichiarazioni del candidato sindaco. 

“Programmare il futuro – il messaggio di Giovanni Parente – significa anzitutto creare quelle condizioni per un ripopolamento del paese e che possano favorire nuove opportunità di sviluppo. Vanno potenziati i servizi, soprattutto quelli collegati alle infrastrutture digitali, e va favorito l’avvio di nuove attività commerciali e lo sviluppo di quelle esistenti. 

Serve inoltre un nuovo patto sociale tra le diverse generazioni e le diverse realtà presenti sul territorio. Una strategia politica che promuovendo ed incentivando strumenti di collaborazione tra pubblico e privato possa crea opportunità di investimento su progetti di interesse comune. Il nostro territorio ha tutte le potenzialità, le energie, le risorse e le capacità per avviare una nuova fase di crescita e per essere fortemente competitivo. Abbiamo la forza e l’entusiasmo per rendere la nostra Cerreto una città unica. Noi ci siamo e ogni giorno i cittadini ci stanno dimostrando supporto e vicinanza fornendo, e questo è fondamentale, un valido contributo di proposte e di idee. Loro, come noi, hanno Scelto Cerreto”.

Print Friendly, PDF & Email