Cusano Mutri, “Primo Memorial Sport” dedicato a Carmelina Frongillo

Condividi articolo
Comunicato Stampa

Domani 22 maggio presso il Palazzetto dello sport di Cusano Mutri andrà in scena il primo memorial sport in ricordo di Carmelina Frongillo.
Un evento che durerà dalla prima mattinata fino a mezzogiorno e si dividerà tra una mini partita di calcio a cui prenderanno parte i ragazzi della scuola calcio Valle Titernina Atletico Mutria diretti dal mister Gerardo Russo e proseguirà con esercitazioni artistiche, dimostrazioni sportive e momenti di condivisione.

Il memorial è stato promosso dalla consigliera provinciale USacli Benevento Immacolata Petrillo ed è patrocinata dallo stesso in collaborazione con associazioni sportive locali e non.

Alla manifestazione sportiva parteciperanno: l’USacli Benevento e il suo presidente Alessandro Pepe; l’ A. S. D. Arcieri del Sannio; la scuola calcio Valle Titernina Atletico Mutria in collaborazione con l’Olmeri club di Benevento e la scuola di ballo Tesolina Dance. La mattinata vedrà, inoltre, l’avvicendarsi di talenti e personalità delle valli Telesina e Titernina.
L’evento sarà presentato dalla scrittrice sannita Teresa Morone.

Ci si attende una forte partecipazione da parte della popolazione cusanese e dei paesi limitrofi per il ricordo di Carmelina Frongillo, una donna conosciuta per le sue numerose e grandi qualità umane

Print Friendly, PDF & Email