Elezioni, Ceniccola (FI): “Io voto Francesco Rubano”

Condividi articolo
Riceviamo e pubblichiamo – Fiorenza Ceniccola

Sfide difficili e opportunità nuove si presentano per il Sannio con le elezioni politiche del prossimo 25 settembre. La desertificazione economica e sociale che caratterizza la nostra provincia a causa di una classe dirigente incapace di guardare più lontano della prossima scadenza elettorale richiede la necessità di un forte impegno per un progetto che consenta di riparare i danni e di recuperare il tempo trascorso. Siamo tutti chiamati a dare una prova straordinaria di volontà e partecipazione; spetta a noi cittadini cogliere le opportunità per permettere alla comunità sannita di diventare competitiva.

Non è più tollerabile, infatti, che la nostra provincia, nonostante le enormi potenzialità di un territorio che tutti ci invidiano sia ancora costretta a veder partire ogni giorno tanti giovani alla ricerca di un lavoro. Forza Italia Giovani sostiene con determinazione la candidatura del coordinatore provinciale Francesco Rubano alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Benevento-Piedimonte Matese che ha già dimostrato di essere un buon amministratore comunale.

È arrivato il momento di voltare pagina e di promuovere la politica del fare per dimostrare con i fatti di saper affrontare e risolvere i tanti problemi che fanno del Sannio una provincia in agonia. La convinzione che ci pervade è questa: il Sannio può rialzarsi e riprendere speditamente il suo cammino soltanto con programmi chiari e persone adeguate per realizzarli.





Print Friendly, PDF & Email