Festa dei Carabinieri, il plauso del sindaco Caporaso al comandante della stazione di Telese

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Comune di Telese Terme

“C’era tutta la città di Telese Terme insieme ai suoi carabinieri ieri a Benevento – dichiara il sindaco Giovanni Caporaso -. Insieme al lgt carica speciale Roberto D’Orta, al suo vice lgt Massimo Marenna e agli altri carabinieri telesini come l’app. Tiziano D’Onofrio e il Brig. Remo Garofano, che hanno preso parte alla festa 208esimo anniversario della fondazione dell’Arma che si è svolta nel capoluogo sannita.

Ho trovato emozionante assistere alla presentazione, da parte del lgt D’Orta comandante della stazione dei Carabinieri di Telese, di tutti i reparti all’ufficiale che ha poi assunto il comando. D’Orta – aggiunge il sindaco Giovanni Caporaso -, luogotetente carica speciale, più alto in grado tra i sottufficiali e responsabile del plotone dei comandanti di stazione, è stato poi premiato insieme al suo vice Marenna per le attività svolte sul territorio.

A loro vanno i complimenti e la gratitudine di tutta l’amministrazione e dell’intera comunità nei confronti della quale non si risparmiano mai – conclude il primo cittadino -, non solo per alto senso del dovere e per attaccamento alla divisa, ma anche per le loro eccezionali doti umane”.





Print Friendly, PDF & Email