Guardia, dal 19 agosto la mostra “Intuizioni d’Arte”

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Denise Pengue

Il Comune di Guardia Sanframondi è lieto di annunciare l’apertura di “Intuizioni d’arte”, una straordinaria mostra che si terrà dal 19 agosto fino al 31 agosto presso lo storico Palazzo Marotta. Questa esposizione rappresenta un’opportunità unica per immergersi nella ricca storia e cultura del territorio, attraverso un percorso artistico che abbraccia anche gli imminenti Riti Settennali.

L’inaugurazione si terrà il 19 agosto alle 18.30, presso Palazzo Marotta, con la presenza degli artisti, dell’assessora alla cultura Elda Chiara Del Vecchio, promotrice e organizzatrice della mostra, e la collaborazione dell’IIS Galilei Vetrone. Gli artisti che esporranno le loro opere sono: Luca Campus, Margherita Palmieri, Annibale Mancinelli e Christophe Mourey.  Gli orari di apertura saranno dalle ore 17.30 alle ore 20.30 dal 20 al 24 agosto, dalle ore 09.30 alle ore 12.30 dal 26 al 31 agosto.

Palazzo Marotta, con il suo fascino antico, offre uno scenario perfetto per questa manifestazione culturale. I visitatori avranno la possibilità di ammirare opere dei diversi artisti, che arricchiranno l’esperienza con il valore aggiunto della loro arte, accuratamente selezionata per esaltare il patrimonio artistico locale.

Questa mostra non è solo un evento espositivo, ma anche un momento di incontro e riflessione sul ruolo dell’arte nella società. Grazie alla collaborazione con artisti, l’esposizione offre un’esperienza culturale completa, arricchita dalla diversità delle opere offerte: dalla pittura, alla ceramica, passando per il disegno, fino a giungere alle arti audiovisive – prodotte dai giovani alunni dell’Istituto guardiese.

Non perdete l’occasione di vivere un’estate all’insegna dell’arte e della storia a Guardia Sanframondi. La mostra vi aspetta per regalarvi emozioni indimenticabili e una nuova prospettiva sul patrimonio culturale del nostro territorio. Per maggiori informazioni chiamare 3715440659. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.









Print Friendly, PDF & Email