Guardia S. Il Sindaco Floriano Panza rassicura i cittadini. Nessun nuovo contagio

Continua a seguirci su Facebook


A seguito di un prospetto emesso dall’Asl che vede Guardia Sanframondi con due casi positivi, il Sindaco Panza ha dichiarato di aver sentito il direttore Generale, dott. Volpe, il quale ha precisato che il secondo caso di contagio Covid-19 riferito a Guardia Sanframondi, in realtà riguarda un cittadino residente a Guardia ma domiciliato a Telese Terme da molto tempo. Per cui, il contagiato è solo RESIDENTE ma non DOMICILIATO a Guardia Sanframondi. Questo per rispondere alle tante richieste di chiarimenti che, giustamente, questo pomeriggio i cittadini di Guardia Sanframondi cercavano a gran voce.

“Preciso ancora che altre persone di Guardia hanno effettuato tamponi i cui esiti devono ancora arrivare da Napoli. Quindi è evidente che tutti coloro che sono in quarantena volontaria o obbligatoria non si devono muovere per nessun motivo da casa fino a nuovo ordine scritto. Noi altri tutti, invece, rispettiamo le norme perfettamente e vedremo che ne usciremo alla meglio”. Questo quanto dichiarato sulla sua pagina Facebook e su quella del Comune dal primo cittadino guardiese. Panza ha anche rassicurato i cittadini dicendo che
appena avrà altre notizie importanti, le comunicherà tramite il sito web del Comune.

Da domani, ha inoltre comunicato, la Protezione Civile di Guardia Sanframondi inizierà a distribuire a ogni famiglia le tanto attese mascherine, dono di cittadini anonimi. Un gran bel gesto di solidarietà.

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly