Guardia Sanframondi, la lettera del Sindaco Di Lonardo agli studenti

Condividi articolo

In vista dell’imminente apertura delle scuole di ogni ordine e grado che a Guardia Sanframondi è prevista per domani, lunedì 28 settembre, il neo eletto Sindaco Raffaele Di Lonardo, tramite la pagina istituzionale social del Comune, ha scritto una lettera augurale a tutti gli studenti guardiesi. “Agli studenti guardiesi che da domani torneranno tra i banchi voglio porgere il mio personale augurio. Sarà un anno scolastico diverso, che si svolgerà secondo nuove modalità, frutto dell’adeguamento della didattica all’emergenza sanitaria da Covid-19 che ha scosso pesantemente il nostro Paese. Ai dirigenti scolastici, ai professori e al personale Ata va la mia riconoscenza per il modo in cui hanno saputo e sapranno adattarsi al cambiamento, senza abbandonare mai la propria missione formativa.
L’amministrazione comunale lavorerà ed assicurerà il proprio apporto per consentire lo svolgimento delle lezioni in totale serenità e sicurezza.
Grandi sfide attendono il nostro territorio. Potremo affrontarle solo se ognuno, per la propria parte, si impegnerà al massimo delle proprie forze per costruire e ricostruire una società migliore, più coesa, e professionalmente qualificata. Agli studenti e alle loro famiglie auguro un buon inizio di anno scolastico.
Ad maiora!”

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly