Il Gruppo Castelvenere Feudo Giallorosso a Vigorito: “Siamo con te!”

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Gruppo Castelvenere Feudo Giallorosso

Il gruppo “Castelvenere Feudo Giallorosso” attraverso i suoi rappresentanti storici, Carlo Romanelli e Luigi Carlo, esprime profonda solidarietà e vicinanza al Presidente Vigorito per i fatti accaduti. Romanelli e Carlo fanno presente che il gruppo che rappresentano è da sempre vicino al Benevento calcio e al suo Presidente.
La presenza assidua e costante nei distinti del “Ciro Vigorito” e le numerose trasferte affrontate nel corso degli anni dai suoi aderenti testimonia un attaccamento non solo alla maglia ma anche alla società.

Non si possono buttare in questo modo 16 anni di gestione Vigorito che ci hanno portato, dopo anni di anonimato, a palcoscenici impensabili per la nostra città, a momenti indimenticabili che resteranno per sempre impressi nella nostra memoria.

Non può essere tutto cancellato per l’idiozia di pochi che, per i motivi più svariati, tentano di screditare il suo operato. La società da Lei presieduta, rappresenta per noi, figli di questa terra, un vanto ed un orgoglio. Siamo consapevoli che tutte le storie d’amore hanno un andamento altalenante ma siamo certi che ogni equivoco o incomprensione possa essere superato e che si possa ripartire più forti di prima.
Pertanto, LE chiediamo, a nome del nostro gruppo, di ritornare sui suoi passi. Ripensaci Presidente! Castelvenere – Feudo Giallorosso – è con te. Forza Strega, Forza Benevento.

Print Friendly, PDF & Email