
In piazza Castello a Guardia Sanframondi la presentazione della lista capeggiata dal sindaco uscente
Ć partita da piazza Castello, la campagna elettorale della lista āInsieme per Guardiaā, guidata dal sindaco uscente Raffaele Di Lonardo, ricandidato alla guida del Comune di Guardia Sanframondi in vista delle amministrative del 24 e 25 maggio.
Nel corso della serata sono stati presentati i dodici candidati al Consiglio comunale che sosterranno il progetto politico della lista civica: Lino Orso, Silvio Falato, Sebastiano Ceniccola, Fiorenza Ceniccola, Elda Chiara Del Vecchio, Gaetano Massa, Filippo Maria Guidi, Carlo Falato, Ida Del Vecchio, Pierpaolo Di Santo, Domenico Rotondi, Michele Yvon Spagnuolo.
Nel suo intervento, Di Lonardo ha rivendicato il lavoro svolto negli ultimi sei anni, parlando di unāamministrazione chiamata a fronteggiare difficoltĆ economiche e criticitĆ pregresse. Il candidato sindaco ha sottolineato più volte il risanamento del bilancio comunale e la volontĆ di proseguire lungo il percorso giĆ avviato, puntando su stabilitĆ amministrativa, programmazione e sviluppo territoriale integrato.
Un primo approccio piu duro e diretto, più di attacco, rispetto a quanto espresso lunedƬ 4 maggio dal candidato sindaco della lista ‘Guardia Comune Orizzonte’, Giovanni Ceniccola, che ha invece puntato su una campagna elettorale che non vada a “dare la colpa a chi c’era prima”.
Al centro del progetto politico illustrato durante lāincontro pubblico di “Insieme per Guardia”, la volontĆ di rafforzare la rete tra turismo, agricoltura, servizi e valorizzazione del territorio, in continuitĆ con il mandato uscente.
















