Misericordia di Guardia Sanframondi: 8 posti per il Servizio Civile

Condividi articolo

Di seguito, il bando per il Servizio Civile 2022, che prevede 3000 posti nelle Misericordie d’Italia. La Confraternita di Misericordia di Guardia Sanframondi annuncia che è stato emesso dal Dipartimento per le politiche giovanili e il servizio civile universale – Presidenza del Consiglio dei Ministri, il bando per il Servizio Civile che coinvolgerà i giovani dai 18 ai 28 anni pronti donare parte del proprio tempo per mettersi a servizio degli altri.

Il progetto è denominato “Cura delle comunità: Misericordie in cammino” Sono 8 i posti a disposizione nella Misericordia di Guardia Sanframondi che saranno così suddivisi: numero volontari ordinari: 6 numero GMO (Giovani con Minori Opportunità): 2.

I requisiti per partecipare possono essere consultati al seguente link https://www.misericordie.it/servizio-civile-nuovo-bando. La raccolta delle domande: come lo scorso anno, con modalità online attraverso la piattaforma DOL raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.itI cittadini italiani residenti in Italia o all’estero possono accedervi esclusivamente con SPID, il Sistema Pubblico di Identità Digitale. Sul sito dell’Agenzia per l’Italia Digitale www.agid.gov.it/it/piattaforme/spid sono disponibili tutte le informazioni su cosa è SPID, quali servizi offre e come si richiede. Le domande di partecipazione devono essere presentate on-line sul sitohttps://domandaonline.serviziocivile.it entro e non oltre le ore 14.00 del 26 gennaio 2022. Per maggiori informazioni si può contattare l’Ufficio Servizio Civile delle Misericordie allo 055261341 oppure chiedere alla Misericordia di Guardia Sanframondi 0824 817407.

Print Friendly, PDF & Email