Nel giorno del 20esimo compleanno di Alex Forgione, mamma Rosa scrive una lettera

Condividi articolo

Con commozione e una nota di orgoglio, e con tutto l’affetto del cuore, riceviamo e pubblichiamo da Rosa Buono una lettera per Alex, nel giorno del suo 20esimo compleanno. Tutta la comunità telesina, è non solo, è vicina a Rosa, Giovanni e Sasha.

Eccoci. Un anno in più, 20 anni. Quest’anno per il tuo compleanno non c’è fermento in casa, non facciamo lista della spesa, lista degli invitati, prenotazione location o allestimento casa.
Tu non ci sei.
Hai deciso di festeggiare in modo diverso. Per regalo hai voluto un viaggio con i tuoi amici su un’isola meravigliosa.
Dopotutto, compi 20 anni ed è giusto così.
Anzi ne sono felice.
Quest’anno gli auguri te li facciamo attraverso la videochiamata. Ah tecnologia benedetta!
“Mamma stasera faremo un grande falò sulla spiaggia che non puoi capire è davvero meravigliosa. Canteremo, balleremo e…. Vabbe’ hai capito. Sai mamma un po’come quando eri giovane tu.”
“E non perdi occasione per prendermi in giro eh”!?
“Mamma inizieremo al tramonto e continueremo fino all’alba. Mamma sarà bellissimo!!!!💙 Mamma ti voglio bene, anzi, ti amo. Grazie del regalo”.

Divertitevi ragazzi meravigliosi, ballate fino all’alba. Sai, figlio mio, il tramonto e l’alba in riva al mare, sono lo spettacolo più bello che a questo mondo possiamo ammirare, ma non quanto lo spettacolo meraviglioso di ragazzo e figlio che sei tu, Alex.
Buon compleanno amore e buon ferragosto a tutti voi, ragazzi meravigliosi, su quella bellissima isola.
Mamma, papà e la tua amatissima sorella 💙

VN:F [1.9.16_1159]
Rating: 0.0/10 (0 votes cast)
Print Friendly