Telese, cresce l’attesa per il concerto di Sasà Mendoza Quintet

Condividi articolo
Comunicato Stampa

Cresce l’attesa per il concerto di Sasà Mendoza Quintet che domani sera (ore 21) si esibirà nel suggestivo parco delle Antiche Terme Jacobelli di Telese Terme nell’ambito della prima edizione del “Sulfurea Jazz”, promosso dall’Amministrazione comunale di Telese Terme.

Il noto musicista partenopeo, accompagnato da Dario Spinelli al basso, Domenico De Marco alla batteria, da Peppe Sannino alle percsussioni e da Michele Montefusco alla chitarra, presenterà proprio a Telese il suo ultimo brano.

Il Sindaco della cittadina termale Giovanni Caporaso, che per l’iniziativa, ha creduto subito nella proposta avanzata dal dottor Daniele Marra e dall’architetto Nicola D’Ovidio di Telese Terme, si dice soddisfatto per l’esperimento culturale e musicale che prende il via questa sera.

“Sono certo – dice Caporaso – che la scelta del cast che darà vita alla rassegna, fatta dal direttore artistico dell’evento Peppe Sannino, nostro concittadino, sarà di enorme gradimento per il pubblico che ama il jazz”.

Questo, intanto, il programma di domani:

ore 18.30

Mostra artistica (sculture, foto e pittura)  a cura del art promoter Giampalolo Coronas

Espongono : Arvedo ArvediBadiart Nicola BadiaAlfonso Coppola, Michele De Filippo, Amedeo Del Giudice, Ivan Del Giudice, Jamar, Gerry Gerry Marcello, Stefano Presutti, GiaRos, Mario Rossetti e Renzo Sbolci

ore 21.00

Sasà Mendoza Quintet

ore 23.00

dj set Juan “Jazz Fusion” live percussion Mr Alex P.





Print Friendly, PDF & Email