Telese Terme: Consorzio Idrotermale, presto un nuovo Statuto

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Comune di Telese Terme

Si è svolta questa mattina presso il palazzo del Comune di Telese Terme la riunione del CDA del Consorzio per l’Amministrazione del Complesso Idrotermale di Telese Terme e San Salvatore Telesino.  Presenti per il Comune di Telese Terme: il sindaco Giovanni Caporaso, in qualità di presidente del Consorzio, i consiglieri Lorenza Di Lello, Tommaso Mortaruolo, Antonio Troiano, Maria Venditti, Nicola Di Santo. Per il Comune di San Salvatore Telesino: i consiglieri Ciro Abitabile e Filomena Vitale, assente il sindaco Fabio Romano, vice presidente del Consorzio.

Così come da ordine del giorno, si è provveduto a nominare segretario del Consorzio ed è stato incaricato il dott. Renato Iadanza, attualmente segretario comunale in servizio presso il Comune di Telese Terme.  Sono stati approvati sia il rendiconto di gestione per l’esercizio finanziario 2019 che il bilancio di previsione 2020/2022. Inoltre, facendo riferimento a un elenco di professionisti che hanno inviato apposita domanda, è stato individuato, tramite votazione, il dott. Antonio Giamei quale nuovo Revisore dei Conti del Consorzio.

Infine è stato dato il via alla procedura di revisione dello Statuto del Consorzio. Soddisfazione ha espresso il sindaco Giovanni Caporaso: “Uno dei nostri obiettivi era quello di dotare il Consorzio di un nuovo Statuto, uniformandolo alla normativa vigente. Prossimo passo sarà quello nominare i componenti del Consorzio Lago, naturalmente attenderemo l’insediamento del nuovo sindaco di Solopaca. Infine voglio augurare buon lavoro al dott. Antonio Giamei, per il suo incarico di Revisore dei Conti del Consorzio”. 









Print Friendly, PDF & Email