Telese Terme: le dimissioni ospedaliere del Vicesindaco Vincenzo Fuschini

Condividi articolo

Non ha potuto presenziare al primo Consiglio Comunale Vincenzo Fuschini, nei eletto vice sindaco della città di Telese Terme che, nel prossimo quinquennio, affiancherà Giovanni Caporaso nella gestione dell’amministrazione comunale. Dopo 25 giorni di ricovero in area Covid al San Pio di Benevento, questo il post apparso sulla sua bacheca Facebook: “Dopo 25 giorni, mentre i miei colleghi stanno nella prima seduta di Consiglio Comunale della nuova amministrazione, io ho guadagnato la libertà, la stessa che auguro di cuore a tutti coloro che sono ancora ricoverati o stanno soffrendo. Ringrazio tutti ma proprio tutti gli amici che instancabilmente mi sono stati vicini e mi hanno tenuto compagnia, sempre senza sosta.

Ringrazio tutti i medici e gli operatori sanitari del reparto di pneumologia del San Pio di Benevento; a loro riserverò un post a parte, per raccontare la loro professionalità ma, soprattutto la loro grande, immensa umanità pur lavorando in modo strenuo.
Spero che questa mia esperienza serva a molti, a comprendere che con il COVID non si scherza. Ringrazio, infine, ma non per ultimo tutta la mia famiglia che con forza, speranza e discrezione mi è stata sempre vicino. Un abbraccio a tutti”.









Print Friendly, PDF & Email