Telese Terme: l’ex sindaco Pino D’occhio aderisce a Forza Italia

Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Forza Italia Benevento

L’ex Sindaco di Telese Terme, già Segretario Generale dell’Autorita’ di Bacino dei Fiumi Liri, Garigliano e Volturno, Pino D’Occhio, aderisce a Forza Italia

“Si riparte anche da Telese Terme, città sulla quale i vertici regionali del partito hanno acceso un’attenzione forte. Infatti è a Telese che abbiamo deciso di individuare la segreteria politica che sarà inaugurata dal Ministro Mara Carfagna. Telese sarà il motore politico ed organizzativo dei comprensori Telesino e Vitulanese. Le sedi, per ora, saranno due, l’altra a Benevento, e verrà inaugurata dal Coordinatore Nazionale, Antonio Tajani. È evidente che stiamo crescendo sempre di più  nel Sannio. Ringrazio Pino D’Occhio per essersi rimotivato all’attivismo politico, con questo nuovo impegno. Su Telese ci saranno ulteriori adesioni nelle prossime ore. Infatti presenteremo una classe dirigente locale pronta ad impegnarsi per rilanciare il nostro territorio ricco di potenzialità e desideroso di un giusto riscatto economico. Ci sono tutti i presupposti per riuscirci, certi anche dell’entusiasmo che tanti stanno maturando nell’osservare il nostro progetto politico di ampio respiro, che coinvolgerà tanti cittadini” – Così Francesco Maria Rubano, Vice Coordinatore Regionale di Forza Italia in Campania e Commissario Provinciale di Forza Italia a Benevento.

“Forza Italia rimane l’unica forza moderata ed alternativa alla sinistra. Questa è la posizione che ha sempre contraddistinto la mia partecipazione alla vita politica. La scelta di iscrivermi a Forza Italia, è stata sollecitata anche dall’affetto e dalla stima che mi legano al caro amico Francesco Maria Rubano, così come alla consapevolezza di poter dare una mano alla realizzazione di un progetto politico che pone la Valle Telesina ed il Sannio tra le priorità del programma politico del prossimo Governo, che sarà di certo di centro destra. Ritengo che questa sia un’opportunità vera per lo sviluppo concreto della nostra realtà comprensoriale e non solo. Sono convinto che sotto la giovane guida del nostro Commissario Provinciale, Forza Italia nel Sannio segnerà risultati importanti per il partito e per il nostro territorio“ – È quanto ha dichiarato Pino D’Occhio.

Print Friendly, PDF & Email