A Sant’Agata de’ Goti una tappa del contest dedicato a Raffaella Carrà

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Ufficio Stampa Comune di Sant’Agata de’ Goti

Rumore Bim Festival, contest dedicato a Raffaella Carrà

Si arricchisce il programma degli eventi previsti per il 2022 nella città di Sant’ Agata de’ Goti. Una nuova iniziativa, Rumore Bim Festival, calendarizzata per la fine di Agosto, (la data ufficiale sarà comunicata nelle prossime settimane)  voluta fortemente dall’Amministrazione Comunale guidata dal sindaco Salvatore Riccio, per ospitare, in città, una tappa del contest, dedicato all’indimenticabile Raffaella Carrà, che si svolgerà su tutto il territorio della penisola e che presto sarà presentato alla stampa e al pubblico con un grande evento nazionale.

“La durata dell’intero ciclo di selezioni, corsi, formazione e spettacoli è di circa 8 mesi e si svilupperà attraverso una serie di attività scandite da vari step, spiega il consigliere con delega agli eventi Alessandro Mauro, che sta curando l’organizzazione dell’iniziativa. La Finalissima del Contest  avrà luogo il 29 Ottobre 2022 a  Bellaria-Igea Marina”.  I premi per i vincitori sono numerosi e significativi. Tra questi, la possibilità per i giovanissimi cantanti partecipanti di accedere direttamente alla selezione Finale dello Zecchino D’Oro riservata a 30 bambini provenienti da tutta Italia.

Per gli artisti adulti sono previste, tra l’altro, produzioni discografiche, attività promozionali in ambito nazionale, una borsa di studio, master class, ed altri premi di categoria.“Il contest, conclude Mauro, è aperto a partecipanti, a partire da 5 anni, che potranno esprimere il proprio talento nelle principali discipline dello spettacolo





Print Friendly, PDF & Email