“ALI onlus”, Luigi Cagini entra a far parte del comitato medico scientifico

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Il professor Luigi Cagini, Direttore della Struttura Complessa di Chirurgia Toracica presso l’Ospedale del Mare di Napoli  nonché professore associato di chirurgia toracica all’Università degli Studi di Perugia, entra a far parte del comitato medico scientifico della nostra associazione”.

Lo rende noto il dottor Alessandro Fucci, presidente dell’Associazione medico scientifica no profit “ALI onlus”, nata con lo scopo di dare voce a chi è affetto da malattie invalidanti non riconosciute dal Sistema Sanitario Nazionale e di potenziare l’assistenza di prossimità sanitaria per il cittadino.

“L’ingresso di una autorevole figura professionale come quella del professor Cagini – aggiunge Fucci – ci inorgoglisce e ci dà la forza di continuare nella mostra ‘mission’ che è volta a tutelare i diritti delle persone meno fortunate, affette da patologie invalidanti”.

L’accordo per la consulenza e collaborazione gratuita del professor Cagini è stata sottoscritta presso al sede dell’Associazione “ALI onlus” di Limatola tra il docente universitario e lo stesso presidente Fucci.





Print Friendly, PDF & Email