
Tra i requisiti richiesti figurano il possesso della qualifica di operatore sociosanitario, il diploma di scuola dell’obbligo e il pagamento di un contributo di partecipazione pari a 15 euro
L’Asl di Benevento ha indetto un avviso pubblico per l’assunzione di 56 operatori sociosanitari con contratto a tempo determinato della durata di otto mesi, prorogabili. Un provvedimento approvato con deliberazione del direttore generale Tiziana Spinosa, immediatamente esecutivo.
L’avviso prevede una selezione per soli titoli e si inserisce nel Piano triennale del fabbisogno del personale 2024-2026 dell’azienda sanitaria. La partecipazione è consentita esclusivamente in modalità telematica attraverso la piattaforma dedicata disponibile sul sito istituzionale dell’Asl.
Tra i requisiti richiesti figurano il possesso della qualifica di operatore sociosanitario, il diploma di scuola dell’obbligo e il pagamento di un contributo di partecipazione pari a 15 euro.
La graduatoria finale sarà stilata sulla base dei titoli posseduti dai candidati, con un punteggio massimo di 50 punti suddiviso tra carriera, titoli di studio, pubblicazioni e curriculum professionale















