Bonavita torna in campo e riapre la sfida elettorale a Paduli

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Ecco la lista della coalizione ā€œSiAmo Paduliā€

Ribaltone in extremis nella corsa alle elezioni comunali. Dopo aver annunciato ufficialmente il ritiro della propria candidatura a sindaco, Daniele Bonavita torna sui suoi passi e decide di scendere nuovamente in campo.

A convincerlo sarebbe stato l’intervento decisivo di un gruppo compatto e determinato, che nelle ultime ore ha rilanciato il progetto politico, ricompattando forze e intenti attorno alla sua figura. Una svolta inattesa che riapre completamente i giochi elettorali, cambiando radicalmente lo scenario.

Il rinnovato sostegno ricevuto avrebbe ricreato quelle condizioni politiche e programmatiche ritenute indispensabili, spingendo Bonavita a riconsiderare la propria decisione.

ā€œNelle ultime ore – ha dichiarato Bonavita – si ĆØ riaperto un confronto serio e costruttivo con persone che credono davvero in un progetto per Paduli. Sono state ricreate le condizioni di unitĆ , chiarezza e responsabilitĆ  che ritenevo imprescindibili. Per questo ho deciso di tornare in campo, con ancora più determinazione e con l’obiettivo di offrire ai cittadini un’alternativa credibile e concretaā€.

Nelle prossime ore sono attese ulteriori dichiarazioni per chiarire i dettagli delle linee guida del progetto amministrativo.

Ecco la lista della coalizione ā€œSiAmo Paduliā€ a sostegno di Daniele Bonavita sindaco:

  • Checola Rossella
  • Ciccone Giuseppe
  • Ferravante Raffaele Carmine
  • La Rocca Rosanna
  • Lombardi Michele
  • Mandato Daniel
  • Marmorale Massimo
  • Mazzeo Marco
  • Minicozzi Francesco Pio
  • Minicozzi Gianni
  • Zollo Stefano
  • Bozzi Domenico