Castelvenere: l’assessore regionale Caputo allo spettacolo dedicato a Troisi. Ospite Clarissa Burt

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa – Icosit

Ci sarà anche l’assessore all’Agricoltura della Regione Campania, on. Nicola Caputo, ad assistere alla replica della “prima” nazionale (in programma per questa serae a Benevento) della pièce teatrale, dedicata a Massimo Troisi, portata in scena dall’associazione “Gli Artisti di periferia”, gruppo di giovani artisti campani, per lo più di Secondigliano di Napoli, che sono “sfuggiti” alle grinfie della criminalità organizzata e hanno investito il loro futuro in cultura e formazione, si svolgerà a Castelvenere, il comune più “vitato” del centro sud. Anche a Castelvenere, come a Benevento, l’ospite d’onore sarà l’attrice americana Clarissa Burt.

Considerata l’importanza della manifestazione verranno aperte in via straordinaria le caratteristiche cantine tufacee dove vengono esposte le pregiate etichette dei tanti imbottigliatori locali. La rappresentazione, dal titolo “Finalmente Insieme”, è in programma per domani 4 settembre al Teatro comunale all’aperto di Castelvenere (ore 21,00), con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

In caso di pioggia lo spettacolo si terrà il giorno seguente, ovvero domenica 5 settembre (ore 21,00) sempre al teatro comunale all’aperto di Castelvenere e con la presenza di Clarissa Burt.





Print Friendly, PDF & Email