Inaugurato a Morcone il “Sud Motor Expo”

postato in: Notizie dal Sannio | 0
Condividi articolo
Comunicato Stampa

Tre giorni per gli appassionati del mondo dei motori, e non solo

“È di grande rilievo sociale ed economico l’iniziativa che si è apre oggi presso la Fiera di Morcone che vede un rinnovato protagonismo dei soggetti istituzionali, dell’ACI e della stessa imprenditoria privata sul tema della sicurezza stradale e del miglioramento ed adeguamento delle infrastrutture. È una iniziativa lodevole anche perché vuole riproporre in termini concreti la necessità di adeguati investimenti per il diritto alla mobilità che significa anche garantire l’accesso e la visibilità per i nostri splendidi borghi”.

Lo ha detto il Presidente facente funzione della Provincia di Benevento Nino Lombardi partecipando al taglio del nastro del “Sud Motor Expo” insieme al Sindaco di Morcone Luigino Ciarlo, al Patron dell’evento Alberto Scaperrotta, a Lia La Motta Stefanelli (Presidente ACI Benevento) e a tanti altri sindaci del comprensorio dell’Alto Sannio presso il centro fieristico.

Nel ringraziare il presidente Lombardi e l’Aci, Scaperrotta si è detto fiducioso “del successo della manifestazione, dedicata al mondo dei motori a 360 gradi, che ha aperto la stagione estiva delle aree interne della Campania dopo oltre due anni di chiusure dovute alla pandemia”.
“Sono certo – ha aggiunto il patron – che se il tempo ci assiste a questo evento parteciperanno in migliaia di curiosi e appassionati del mondo dei motori, molti dei quali provenienti anche da fuori regione, anche perché abbiamo allestito un programma ricco di appuntamenti culturali, legati alla sicurezza stradale, sportivi, spettacoli di stuntman, test drive, sezioni dedicate con grossi nomi, spettacoli di freestyle, motocross e fuoristrada”.

Il costo del biglietto è di 4 euro a persona, che scende a 3 euro se acquistato in prevendita. Lo stesso prezzo di 3 euro è riservato ai ragazzi tra i 14 e i 18 anni e agli over 65.

Print Friendly, PDF & Email