
Sant’Agata De’ Goti festeggia la dea bendata grazie all’ultimo concorso del Lotto di giovedì 6 marzo. Nella suggestiva cittadina in provincia di Benevento, un fortunato giocatore ha centrato sei ambi, quattro terni e una quaterna, portandosi a casa un premio da 6.250 euro. La vincita è stata registrata in piazza S. Alfonso, diventata per un giorno il cuore pulsante della fortuna.
Non è stata l’unica gioia per la Campania, che ha visto assegnare premi complessivi per 71.080 euro. Il colpo più grosso è arrivato a Castel Volturno (CE), dove un giocatore ha vinto 47.500 euro con tre ambi e un terno in via Domitiana. Altre vincite di 6.250 euro sono state registrate anche a Napoli, in via Chiaia, mentre due premi da 5.540 euro ciascuno sono andati a Mugnano di Napoli e Napoli (via Bagnoli), entrambi grazie a tre ambi e un terno.
A livello nazionale, l’ultimo concorso del Lotto ha distribuito un totale di 4,5 milioni di euro, portando il montepremi complessivo da inizio 2025 a 257,6 milioni di euro. La speranza per i giocatori resta sempre la stessa: che la fortuna continui a sorridere e che Sant’Agata De’ Goti possa ancora festeggiare nuove vincite in futuro.