Comunicato Stampa

Dal Comune un omaggio simbolico alla città: prevista anche una cerimonia celebrativa a fine campionato
Il sindaco Clemente Mastella e l’assessore alle Opere pubbliche Mario Pasquariello annunciano che da domani, al fine di celebrare la promozione in Serie B della Benevento Calcio, l’Arco di Traiano sarà illuminato con i tradizionali colori sociali della squadra, il giallorosso.
Il monumento simbolo della città si vestirà dunque dei colori del club per rendere omaggio a un risultato sportivo considerato patrimonio dell’intera comunità cittadina.
“Il monumento simbolo della Città si vestirà di giallorosso per omaggiare un successo sportivo che è di tutta la Città: a fine campionato, come già concordato con il presidente Vigorito, ci sarà un momento di festa, in un luogo istituzionale, per suggellare i festeggiamenti in onore della Serie B”, hanno dichiarato Mastella e Pasquariello.

















